Eventi

Amore mio - Quando l'Amore nasconde la Violenza

Eventi > Spettacolo teatrale

  • Nome Evento: Amore mio - Quando l'Amore nasconde la Violenza
  • Il giorno 14 dicembre 2013 dalle ore 10:00
Indirizzo: Auditorium Istituto Agrario G. Pavoncelli, -  Cerignola

International Inner Wheel Club di Cerignola Distretto 210, in collaborazione con Fondazione Pangea e Parteciparte, presentano: "Amore mio - Quando l'Amore nasconde la Violenza", uno spettacolo di Teatro Forum dove il pubblico può intervenire.

Susan è da pochi mesi fidanzata con Marco, un uomo un po’ possessivo... Roberta ha dei seri dubbi su questa relazione ed è preoccupata perchè la sua grande amica Susan è sempre più assente. Con il tempo Marco si rivela sempre più esclusivo e Roberta è sempre più angosciata, ma Monica, l’altra grande amica, le ripete “Tra moglie e marito, mai mettere il dito!”. Un giorno si scopre che Susan vive una relazione violenta, ma oramai è molto difficile aiutarla.

Come si può determinare se una relazione è pericolosa? Come e quando si può aiutare una persona che vive una relazione possessiva, esclusiva o violenta? Sono alcune delle domande che lo spettacolo pone al pubblico, che con il forum potrà intervenire e provare ad aiutare Susan e tutte le persone che vivono una relazione violenta.