Pangea

Con Nina Senicar è tutto molto bello

Comunicato stampa > Asta benefica

Alla prima del nuovo film di Paolo Ruffini con un'accompagnatrice d'eccezione

Milano, 15 settembre 2014 – In occasione della presentazione nelle sale cinematografiche della nuova commedia di Paolo Ruffini Tutto molto bello, chi lo desidera potrà avere l'opportunità di essere accompagnato dalla protagonista femminile Nina Senicar.

Un'opportunità realizzabile grazie a CharityStars, la piattaforma benefica che vende ciò che normalmente non è in vendita realizzando i desideri delle persone e facendo al contempo beneficenza. La bella Nina ha infatti deciso di essere accompagnatrice d'eccezione. Accoglierà l'aggiudicatario dell'asta che potrà portare con sè un ospite e conoscere il cast.

I proventi saranno devoluti a Fondazione Pangea Onlus a cui la Senicar è legata da molti anni, per supportare il progetto dello Sportello Antiviolenza Online.

.

About CharityStars
La piattaforma web CharityStars, operativa dallo scorso giugno, ha già raggiunto importanti traguardi: oltre 520.000euro raccolti, 200 Vip coinvolti e più di 100 Onlus presenti in piattaforma. Grazie a CharityStars tutti i fans possono realizzare un sogno: incontrare i loro personaggi del cuore o acquistare un memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro idoli, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa.

Per maggiori informazioni:
Federico Palazzotto – Press Office federico@charitystars.com- 3470124088