Pangea

E’ già tempo di organizzare... cerimonie solidali!

Punto di vista > Pangea

febbraio 2015

Lo sappiamo: fuori è ancora freddo, e il profumo dei fiori d’arancio aspetterà ancora un po’ a diffondersi nell’aria.

Ma sappiamo anche che chi deve organizzare un matrimonio o una cerimonia è da tempo indaffarato con tutti i preparativi: il vestito, l’allestimento, i posti a tavola, il luogo del rinfresco, i parenti da avvisare, le bomboniere da decidere…le bomboniere?

Tra il fiorista da prenotare e gli inviti da spedire ve ne siete scordati? Siete ancora indecisi tra la calamita, la cornucopia in silver e l’oggettino di cristallo?

Sia che vogliate una cerimonia diversa, o che siate più tradizionali, forse la risposta è un ricordo solidale per chi parteciperà alla vostra festa.

Chi conosce Pangea, sa già che ci sono diverse possibilità di far diventare un matrimonio, o qualsiasi altra occasione, un momento per sostenere, insieme agli amici e ai parenti, tutte le donne e i bambini che ogni giorno vogliono costruire pace, sviluppo, benessere.

Per chi invece ancora non conosce quante cose possiamo fare insieme, e per quanti vogliono scoprire le novità, abbiamo allestito un’ampia sezione del nostro sito.

Le eleganti pergamene, le scatoline portaconfetto, la lista nozze, il Nodo di Pangea o i bonsai. Tante idee con un unico obiettivo: dare speranza!

In più: avete mai pensato di mettere i vostri confetti in…una tazza? O di regalare ai vostri invitati più importanti uno splendido taccuino per sostenere le donne del nostro progetto Jamila in Afghanistan?

Scoprite come nella sezione Occasioni Speciali!

Fondazione Pangea Onlus