Eventi

Foto da: hirobarbershop.it

In barba alla violenza: uomini orgogliosi di metterci la faccia

Eventi > 25 novembre 2015

  • Nome Evento: In barba alla violenza: uomini orgogliosi di metterci la faccia
  • Dal giorno 24 novembre 2015 dalle ore 17:00 al giorno 24 novembre 2015 alle ore 21:00
Indirizzo: Hiro Barber Shop, Via Emilia, 3 -  Buccinasco (MI)

Pangea affronta l'argomento della violenza sulle donne parlandone... con gli uomini! Per dare voce al loro punto di vista, senza pregiudizi né stereotipi, e chiedendo loro di metterci la faccia.

Infatti, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza contro le donne, quest'anno ha scelto di ritrovarci in una barberia. Nello specifico Hiro Barber Shop, un luogo considerato un must per i cultori della rasatura tradizionale e la cura della barba.

La sera del 24 novembre tutti i signori uomini sono qui invitati a farsi servire di barba e capelli, coccolare da uno dei 15 trattamenti di Hiro, scattarsi un selfie da condividere sui social network (#inbarbaallaviolenza), il tutto per dire no alla violenza sulle donne.

Pangea da sempre sostiene che alla base di ogni relazione umana deve esserci il rispetto reciproco, perchè il rispetto inevitabilmente annulla ogni spazio alla violenza.

* In aggiunta, Hiro ha deciso che il 50% dell’incasso dell’intera serata sarà destinato a sostenere i Programmi che Pangea sviluppa in Italia.