Pangea
fb tw ig yt
iscriviti

Pangea

Insieme per rendere più bello il mondo

Campagne > Siamo tutti Pangea

Per la prima volta gli operatori della Bellezza si uniscono per rendere più bello il mondo, per aiutare concretamente con Fondazione Pangea tante donne e tante famiglie a vivere una vita migliore, più dignitosa, più bella.

Pangea ha deciso di dar vita alla campagna “Siamo tutti Pangea”, per rendere possibile il sogno di tante ragazze e donne disabili: sentirsi belle e condividere questa bellezza con altre donne come loro.

Grazie al sostegno di un rete di aziende impegnate nella produzione e nella commercializzazione di prodotti del settore estetico e tricologico, ci si è posti l’obiettivo di inaugurare una scuola per parrucchiere destinata a loro. Una scuola dove imparare un mestiere, stringere amicizie, essere solidali, non sentirsi sole o discriminate e dimostrare che tutto davvero è possibile se ognuno fa la sua parte.

Le future parrucchiere apprenderanno le basi di questo lavoro, le tecniche, scopriranno prodotti e strumenti e una volta diplomate potranno iniziare a lavorare. Alcune se lo vorranno potranno diventare formatrici e insegnare ad altre ragazze, dando vita a un rivoluzionario circolo virtuoso di bellezza e solidarietà.

Scopri tutto su www.siamotuttipangea.it